Immagine di sfondo della pagina Carlson Wagonlit Travel: importante crescita nel 2005
21 marzo 2006

Il totale complessivo delle vendite generate sotto il brand CWT è aumentato del 12 percento, pari a $22 miliardi1. Il traffico consolidato – vendite realizzate attraverso operazioni totalmente di proprietà di CWT – è cresciuto del 22 percento pari a $13.7 miliardi. Il net revenue relativo all’intero anno è incrementato del 15 percento per un totale di $1.19 miliardi rispetto ai $1.04 miliardi del 2004. L’ operating income ha raggiunto $81 milioni, versus $58 milioni. Il net income ha totalizzato $56 milioni nel 2005 versus $39 milioni nell’anno precedente. Secondo Hubert Joly, President and Chief Executive Officer, gli importanti risultati di crescita di CWT nel 2005 sono da attribuirsi al generale sviluppo del mercato del business travel, così come alla forte client retention e alle numerose vendite per oltre $1.3miliardi. Mr Joly ha dichiarato, “La nostra crescita evidenzia la qualità ed il valore dei servizi forniti ai clienti a livello mondiale, nonché l’efficienza della nostra organizzazione globalmente integrata. Mostra inoltre che stiamo facendo enormi progressi nel fornire ai nostri clienti servizi high-tech altamente professionali, consentendo loro il raggiungimento di importanti risultati di risparmio e mantenendo alti i livelli di sicurezza.” Mr. Joly ha inoltre aggiunto che nei primi due mesi del 2006, escludendo i rinnovi contrattuali, CWT ha già raggiunto $600 milioni in nuove vendite.

Cerca