Immagine di sfondo della pagina CartOrange scommette sull’AI: dal 2025 una nuova risorsa per i consulenti di viaggio
24 ottobre 2024


CartOrange annuncia l’introduzione di una risorsa basata sull’intelligenza artificiale (AI) destinata alla propria rete di oltre 400 consulenti. In fase di test e pronta per il lancio a inizio 2025, la nuova AI è stata sviluppata ex novo in collaborazione con una software house specializzata, con l'obiettivo di ottimizzare le operazioni quotidiane dei consulenti, dalla gestione delle richieste clienti alla parte amministrativa

Lo strumento, disegnato per adattarsi perfettamente al modello di business di CartOrange, promette di abbattere i tempi di ricerca e di creazione delle proposte iperpersonalizzate, rendendo più efficiente l’interazione tra consulenti e clienti. Un valore aggiunto che, secondo l’amministratore delegato Gianpaolo Romano, esalterà il lato umano del lavoro, lasciando più spazio all'interazione diretta e alla cura del cliente. Le sessioni formative dedicate accompagneranno il lancio della versione definitiva, che promette di segnare una svolta nell’operatività e nella qualità del servizio offerto da CartOrange.

Gianpaolo Romano AD Cartorange

Cerca