
Catalogo 2009 per Costa Crociere
Sicuri della propria forza. Costa Crociere non teme la concorrenza e lancia a Milano, con un anno di anticipo, il catalogo 2009. Testimonial d'eccezione l'attrice Michelle Hunziker che presta il suo volto alla copertina. All'interno oltre 100 itinerari e circa 250 destinazioni, alcune delle quali nuove come il Nord America, il Sud America con la navigazione del Rio delle Amazzoni e il raddoppio di viaggi in Asia. Tra le novità più rilevanti le due nuove navi Costa Pacifica e Costa Luminosa, gioiello high-tech della flotta, che percorrerà dal 2009 le rotte del Nord Europa. Ottimi i risultati della scorsa estate e ottime le previsioni per Andrea Tavella, direttore vendite e marketing Italia, che ribadisce i segreti del successo Costa: "Noi siamo vincenti per due motivi, l'incredibile rapporto qualità/prezzo della nostra offerta e la piena soddisfazione dei nostri clienti, a cui diamo esattamente quello che desidera". E per i 60 della compagnia (il primo viaggio si svolse nella primavera del '48 in Sud America sulla nave Anna C.) già si pensa di celebrare con tre speciali itinerari nel Mediterraneo dal 26 ottobre all'11 novembre. A bordo, suggestioni vintage e atmosfere d'altri tempi.