Caterina Ravizza nuovo volto della comunicazione dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo
L’ONTT affida a Caterina Ravizza PR e media relations per l’Italia, per rafforzare l’immagine della Tunisia come destinazione turistica di eccellenza.
L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo (ONTT) annuncia la nomina di Caterina Ravizza quale responsabile delle attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e media relations per il mercato italiano.
Questa collaborazione rappresenta un passo importante nella strategia dell’ONTT per rafforzare la propria presenza in Italia e promuovere, con azioni mirate di comunicazione e relazioni pubbliche, l’immagine della Tunisia come destinazione turistica di eccellenza. "Siamo lieti di affidarci a una professionista come Caterina Ravizza, che conosce e promuove da anni la Tunisia con competenza e passione. Siamo certi che il suo contributo sarà prezioso per rafforzare la visibilità della nostra destinazione presso il pubblico e i media italiani", dichiara Karim Jatlaoui, Direttore per l’Italia dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo.
Nell’ambito del nuovo incarico, Ravizza sarà punto di riferimento per i media italiani, curando la comunicazione istituzionale e di prodotto, supportando eventi trade e consumer, organizzando viaggi stampa e incontri con media e influencer selezionati.
"Sono profondamente grata all’ONTT per la fiducia", aggiunge Caterina Ravizza, professionista della comunicazione e delle relazioni pubbliche. "La Tunisia è una destinazione che amo e che promuovo con entusiasmo da molti anni. Sarà un onore - conclude - valorizzarne la ricchezza culturale, naturale e la qualità dell’offerta turistica, in collaborazione con il Dott. Jatlaoui e tutto il team".