
Cathay Pacific , annunciato il nuovo volo daily MIlano Hong Kong. A partire da luglio
Annunciato il nuovo volo giornaliero Milano - Hong Kong Cathay Pacific a partire dal dal prossimo 1 luglio. Ad annunciarlo, il 15 febbraio scorso, nella avveniristica location della Fondazione Arnaldo Pomodoro è stato James Barrington, director corporate development di Cathay Pacific.
Annunciato il nuovo volo giornaliero Milano - Hong Kong Cathay Pacific a partire dal dal prossimo 1 luglio. Ad annunciarlo, il 15 febbraio scorso, nella avveniristica location della Fondazione Arnaldo Pomodoro è stato James Barrington, director corporate development di Cathay Pacific. A meno di un anno dal lancio del volo da Milano Malpensa, la richiesta da parte del mercato è cresciuta in maniera costante, tanto da portare la compagnia aerea di Hong Kong a decidere di portare le frequenze settimanali da 4 a 7. “Nel giro di pochi mesi abbiamo assistito ad un incredibile e costante aumento di interesse da e per Milano – ha dichiarato James Barrington. “Cathay Pacific ha sempre creduto nel mercato italiano e stavamo monitorando con molto interesse l’andamento dei voli milanesi; la decisione si inserisce quindi in un quadro generale positivo per la compagnia e siamo molto lieti di realizzare i desideri dei nostri passeggeri, soprattutto quando questo significa un attestato di fiducia in più nei nostri confronti. Dal prossimo luglio, potremo offrire maggiore flessibilità e scelta a chi già sceglie di volare Cathay Pacific e conquistare quote di mercato maggiori. Parallelamente, Cathay Pacific sta considerando di aumentare il numero dei voli su una serie di altre rotte allo scopo di incrementare i collegamenti da e per il nostro hub di Hong Kong”.
“Il mercato italiano era pronto e meritava di fare il salto che annunciamo oggi. Con il nuovo operativo, Cathay Pacific arricchisce ulteriormente il proprio network internazionale e dall’Italia in particolare – ha aggiunto Chris Daniells, Country Manager Italia di Cathay Pacific – “Il 2011 si preannuncia come un anno di grandi novità per la compagnia. A cominciare dai 14 voli passeggeri settimanali che presto collegheranno Italia e Hong Kong; un’opportunità per il capoluogo lombardo di imporsi come destinazione di primaria importanza per i viaggiatori business e leisure provenienti in arrivo e in partenza per l’Asia. A livello internazionale, Cathay Pacific ha di recente commissionato l’ordine di ben 30 Airbus A350-900 e di 6 ulteriori Boeing 777-300ER. Novità anche sul fronte delle implementazioni di alto livello, a partire dalla nuova Business Class presto operativa sui nostri aeromobili Boeing B777-300ER ed Airbus A330-300 dal 2012 e l’apertura lo scorso ottobre dell’esclusiva lounge The Cabin nell’aeroporto internazionale di Hong Kong”.