Immagine di sfondo della pagina Certificazione ISO 9001 per i Corsi di Formazione di Best Western Italia
24 novembre 2009

Best Western Italia ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 per la Divisione Training.Il riconoscimento, rilasciato da TÜV (www.tuv.it ), ente indipendente di certificazione ed ispezione presente in Italia dal 1987 ed appartenente al gruppo TÜV SÜD – riguarda la “progettazione e erogazione di corsi di formazione in ambito alberghiero”.“E’ una conferma del lavoro svolto fino ad ora – così ha commentato Giovanna Manzi, CEO di Best Western Italia – e un nuovo slancio per i progetti in corso nell’ambito della Formazione, funzione che rappresenta ormai per Best Western un asset e permette anche a noi di crescere insieme ai nostri soci albergatori e al loro staff.”Nel 2009 la Divisione Training di Best Western Italia ha dato vita a 120 giornate dedicate alla formazione su tutto il territorio nazionale. Il dato è in crescita sia per il numero di hotel rappresentati, pari a 130 su un totale di 170 strutture affiliate, sia per il numero di partecipanti che si è attestato a circa 1000 persone.I corsi tenuti da professionisti della formazione hanno l’obiettivo di creare uno staff pronto a rispondere alle richieste di una clientela sempre più esigente.

Cerca