Immagine di sfondo della pagina Emirates SkyCargo, collegamento con DB Schenker
17 aprile 2024

Emirates SkyCargo ha stabilito una connessione API con DB Schenker, leader globale nelle soluzioni di servizi logistici. Sfruttando gli strumenti digitali, Emirates SkyCargo mira ad elevare la sua esperienza cliente di livello mondiale e a consentire un flusso più rapido ed efficiente del commercio internazionale.

La connessione host-to-host con il motore di prenotazione interno di DB Schenker ottimizza il processo di prenotazione del trasporto aereo di merci, fornendo agli agenti l'accesso diretto agli orari, alle tariffe standard e contrattuali e alla capacità disponibile di Emirates SkyCargo, nonché alla vasta rete globale della compagnia aerea, che conta oltre 140 destinazioni in sei continenti.

Il collegamento sarà lanciato prima in Germania, Austria e Svizzera, poi a livello globale, facilitando il commercio con mercati chiave come Hong Kong, Cina, Singapore, India, Germania e Stati Uniti. Inizialmente, il servizio consentirà agli agenti di prenotare merci generiche, con la possibilità di aggiungere altri prodotti del portafoglio multi-verticale e leader del settore di Emirates SkyCargo nel prossimo futuro.

 

Cerca