
Check-In Online: aumentano le compagnie aeree parnter di Travelport View Trip
Sono ora 20 i vettori che partecipano a livello mondiale a Travelport View Trip, il check-in online di Travelport.
Travelport, fornitore di servizi business per l’industria globale dei viaggi, è entrato in partnership con varie nuove compagnie aeree per fornire un efficiente strumento di check-in online per passeggeri con itinerari creati in Apollo, Galileo e Worldspan.
Royal Brunei, Royal Jordanian, Gulf Air ed il Gruppo LAN sono tra le più recenti entrate nella crescente lista di compagnie aeree di tutto il mondo che hanno implementato il servizio di Check-In Online di Travelport ViewTrip, per semplificare le procedure ai loro passeggeri.
Oltre a queste aerolinee, il Check-In Online è disponibile anche con British Airways, Delta Air Lines, Frontier, Midwest Airlines, SWISS, Flybe, United, Air Canada, Ukraine International, Turkish Airways, bmi, Virgin Atlantic e Virgin America, per un numero totale di 20 vettori partecipanti a livello globale.
Fornendo funzionalità di Check-In Online ai viaggiatori che hanno voli prenotati mediante Travelport, ViewTrip consente alle compagnie aeree di aumentare il numero dei passeggeri che effettuano il check-in online e quindi di ridurre le code in aeroporto, oltre a ridurre i costi e le risorse necessari per gestire il ceck-in dei passeggeri direttamente in aeroporto.
“Siamo orgogliosi di supportare le compagnie aeree nostre partner con un servizio che fa loro risparmiare denaro e migliora l’esperienza di viaggio complessiva” - dichiara Matthew Hall, VP EMEA Supplier Services di Travelport - “Il fatto che oggi noi abbiamo vettori di ogni parte del mondo che utilizzano ViewTrip è la prova dei concreti benefici offerti da questo strumento”.