Immagine di sfondo della pagina China Airlines celebra 30 anni della rotta Roma-Taipei
27 marzo 2025


Per questa importante ricorrenza, China Airlines darà il via a una serie di eventi, roadshow e attività di marketing B2B in tutta Italia, coinvolgendo i principali partner.

“Trent’anni sono una tappa importante, che non potevamo non celebrare insieme ad agenti ed operatori, che da sempre ci supportano e senza i quali i risultati raggiunti non sarebbero stati possibili. L’obiettivo rimane sempre quello di migliorarci costantemente e di continuare a crescere: solo nell’ultimo mese e mezzo sono state almeno 10 le rotte da Taiwan che hanno visto l’introduzione di nuovi voli o l’aumento delle frequenze di quelli già operati, offrendo sempre più soluzioni e maggior flessibilità anche per chi parte dall’Italia” dichiara Adriana Bacchini, Passenger Sales Manager Italy & Malta.

Da Roma, China Airlines collega con un solo transito a Taipei numerose destinazioni in Asia e Oceania, tra cui Giappone, Thailandia, Vietnam, Indonesia, Corea del Sud, Filippine, Australia, Nuova Zelanda, Malesia, Myanmar, Cambogia, Singapore, Hong Kong e le principali città della Cina. Un network capillare che fa di China Airlines il ponte ideale per chi dall’Italia desidera raggiungere queste mete con un servizio efficiente e di alta qualità.

Per offrire ai passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più confortevole e moderna, la compagnia opera questa rotta con aeromobili di ultima generazione, quale l’Airbus A350-900 (dotato di tre cabine di servizio: Business, Premium Economy ed Economy), garantendo altissimi standard di qualità e sostenibilità. "China Airlines non è solo una compagnia aerea, ma un punto di riferimento per chi vuole scoprire l’Asia e l’Oceania con un servizio di alto livello”.

“Oltre a celebrare i 30 anni della rotta Roma-Taipei, quest'anno festeggiamo anche i 35 anni di rappresentanza di China Airlines in Italia” afferma Francesco Sgambelluri, CEO di Spazio GSA. “È un traguardo significativo che conferma una partnership solida e di successo, che ha contribuito a rendere la compagnia un riferimento per i collegamenti tra l’Italia e l’Asia. Guardiamo al futuro con entusiasmo, investendo in nuove opportunità di crescita.”

Cerca