China Airlines rafforza la sostenibilità con cucina taiwanese d’eccellenza
China Airlines introduce un menù vegetariano sostenibile firmato Little Tree Food, disponibile su tutti i voli da Taipei.
China Airlines rafforza il proprio impegno per un trasporto aereo più sostenibile grazie a una nuova collaborazione con Little Tree Food, ristorante taiwanese insignito della Michelin Green Star, simbolo internazionale di eccellenza nella gastronomia e nell’eco-responsabilità. Dal 1° ottobre 2025, è disponibile un menù vegetariano Lacto-Ovo a basso impatto ambientale, realizzato con ingredienti naturali, stagionali e locali, su tutte le classi di servizio dei voli in partenza da Taipei (Aeroporto Internazionale di Taoyuan). I pasti potranno essere preordinati fino a 24 ore prima della partenza.
Questa iniziativa si inserisce nel percorso ESG di China Airlines, che punta a ridurre l’impronta carbonica del servizio a bordo offrendo opzioni plant-based d’eccellenza, promuovendo la cucina taiwanese sostenibile e sensibilizzando i viaggiatori a scelte alimentari più consapevoli.