China Southern Airlines
China Southern Airlines rappresentata in Italia da Interplanet gsa, continua l’espansione del suo network europeo ed apre a partire dal prossimo 23 giugno la nuova rotta Guangzhou-Changsha-Francoforte.
China Southern Airlines rappresentata in Italia da Interplanet gsa, continua l’espansione del suo network europeo ed apre a partire dal prossimo 23 giugno la nuova rotta Guangzhou-Changsha-Francoforte. Il nuovo collegamento verrà operato tre volte a settimana con aeromobili A330-200 configurati in quattro classi di servizio: 4 posti in first, 24 in business, 48 in premium economy e 153 in economy. La rotta, che prevede uno scalo intermedio nella città cinese di Changsha (situata a nord di Guangzhou nella provincia di Hunan), osserverà i seguenti orari:
- da Guangzhou, partenza (lunedì, mercoledì e venerdì) alle 21.30, scalo a Changsha alle 22.45, decollo alle 23.55 e arrivo a Francoforte alle 06.00 del giorno successivo.
- da Francoforte, partenza (martedì, giovedì e sabato) alle 14.15, arrivo a Changsha alle 06.45 del giorno successivo, decollo alle 08.00 e arrivo a Guangzhou alle 09.15.
Con il lancio del nuovo operativo tra Francoforte e Guangzhou, China Southern Airlines allarga ulteriormente la sua rete di collegamenti dall’Europa che, nel corso dell’orario estivo, vedrà la presenza di voli da ben tre aeroporti del vecchio continente: Amsterdam (1 volo giornaliero per Beijing e 1 volo giornaliero per Guangzhou), Parigi CDG (1 volo giornaliero per Guangzhou) e Londra Heathrow (1 volo giornaliero per Guangzhou). Tutti i voli dalle tre capitali europee sono effettuati con i nuovissimi Airbus A330-200, configurati con 4 classi: First, Business, Premium Economy, Economy.