Immagine di sfondo della pagina Chinasia: anno nuovo "sito" nuovo
13 gennaio 2015

Chinasia Tour Operator annuncia con grande piacere l’attivazione del suo nuovo sito internet completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Una vetrina virtuale dall’ampio apparato fotografico che fornisce un agile e funzionale strumento di consultazione alle agenzie di viaggio e a tutti coloro che desiderano informazioni, suggerimenti e proposte sulla destinazione Cina, da sempre prodotto di punta dell’operatore romano.

Chinasia Tour Operator annuncia con grande piacere l’attivazione del suo nuovo sito internet completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Una vetrina virtuale dall’ampio apparato fotografico che fornisce un agile e funzionale strumento di consultazione alle agenzie di viaggio e a tutti coloro che desiderano informazioni, suggerimenti e proposte sulla destinazione Cina, da sempre prodotto di punta dell’operatore romano.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa operazione -  ci dice Laura Grassi, Amm.re unico di Chinasia Tour Operator - una tappa fondamentale di un più ampio progetto di restyling e aggiornamento che interesserà a breve anche il nostro catalogo e, in generale, il nostro modo di proporci alle agenzie più dinamico e moderno. Forti della nostra lunga esperienza, della stima e del prestigio di cui godiamo nel settore, desideriamo lanciare un segnale di ottimismo all’insegna del rinnovamento, utilizzando tutti gli strumenti che la comunicazione contemporanea ci mette a disposizione. Abbiamo ridisegnato il nostro Sito dando maggiore spazio alle fotografie che pensiamo siano il mezzo migliore per veicolare l’immagine di un Paese così pieno di suggestioni, atmosfere e ricchezze paesaggistiche e culturali come la Cina, abbiamo semplificato l’accesso a tutte le informazioni sulla destinazione e sui nostri viaggi che vengono presentati con la consueta precisione e ricchezza di dettagli che ritroverete anche sul tradizionale catalogo cartaceo, come sempre disponibile presso le agenzie di viaggio da Febbraio 2015. Abbiamo così significativamente arricchito il nostro portfolio comunicativo a vantaggio di una migliore conoscenza e divulgazione del nostro marchio e delle nostre proposte di viaggio”.

Chinasia è presente su Facebook dove potrete condividere esperienze di viaggio, immagini, notizie e trovare informazioni ed anteprime su eventi, manifestazioni, offerte, sulle pagine delle principali riviste di settore e, in attesa di presentare il nuovo catalogo al tradizionale appuntamento Milanese della BIT 2015, vi invita a visitare il nuovo sito per cominciare ad entrare nel nuovo mondo CHINASIA:

La nostra Cina viene da lontano  ed è proiettata verso il futuro: siete pronti a partire?”

 

Cerca