
Chinasia: nuovo catalogo Cina e II edizione del corso Cina da Specialisti
Un 2009 positivo e di forte crescita per il turismo verso la Cina. Questo ciò che prevede Chinasia: “Ci lasciamo alle spalle un anno difficile per il turismo in Cina, fortemente penalizzato dal periodo Olimpiadi e dal terremoto in Sichuan, ma le prospettive per il 2009 sono invece ottime, e da gennaio abbiamo già numerosi gruppi consolidati e importanti richieste sulle partenze in programmazione – spiega Giancarlo Monaco, Amministratore unico Chinasia. Nuova edizione per il suo curatissimo monografico “CINA”, strategie promozionali dedicate agli adv e collaborazione con l’Ente del Turismo per ampliare la conoscenza della Cina come destinazione turistica: questi i progetti di inizio anno per Chinasia Tour Operator. La nuova programmazione, del nuovo catalogo Cina con date e quote valide fino al 31 marzo 2010, riconferma la partnership privilegiata con la compagnia di bandiera Air China, ma vede anche l\\'inserimento di un nuovo itinerario volato KLM e l\\'incremento della collaborazione con Lufthansa e Swiss. Nel 2009 di Chinasia sono in calendario anche la programmazione di fam trip dedicati esclusivamente agli agenti di viaggio, la partecipazione alle principali Fiere del settore B2B e una collaborazione attiva con l’Ente del Turismo Cinese per promuovere la conoscenza del Paese presso i viaggiatori e gli agenti italiani. A fine mese inoltre sarà on line la seconda avventura del corso e-learning Cina da Specialisti, (piattaforma Turismo & Attualità).