Immagine di sfondo della pagina Chiuso un anno record per Quality Group
10 gennaio 2008

Il 2007 è stato un altro anno da record per il Consorzio Quality Group: i risultati del quarto trimestre portano il gruppo sulla soglia dei 90 milioni di euro di fatturato, con un incremento complessivo superiore al 17,5% rispetto al 2006. “Il 2007 si era aperto con una fortissima accelerazione nelle vendite, in particolare l’aumento nel primo trimestre è stato del 30% e nel secondo del 29%, con un successivo assestamento nella seconda parte dell’anno pari a + 11,5% nel terzo trimestre e + 10% nel quarto trimestre – ha commentato Michele Serra, presidente di Mistral Tour. “In generale, il 2007 ha visto una crescita generalizzata, con l’eccezione di pochi prodotti (Russia, Perù, Canada, Cuba) con un numero insolitamente ridotto di problemi internazionali (il terremoto in Perù, la rivolta in Birmania) consentendo al gruppo di potenziare ulteriormente i prodotti più maturi (Cina, India, Sud Africa e Namibia, Patagonia, Sud Est Asiatico) e di consolidare la crescita di quelli più giovani (Africa dell’Est e dell’Ovest, Giappone, Europa, Stati Uniti). Per l’anno nuovo, la grossa novità si chiama Cruising World, ma ci saranno anche novità di prodotto in Estremo Oriente (Malesia, Indonesia e Papua Nuova Guinea) e saranno ulteriormente perfezionati tutti i prodotti, sempre nell’ottica della qualità”. Dopo l’apertura degli uffici di assistenza clienti in India e Cina, Argentina e Sud Africa, è prevista l’apertura in marzo di un ufficio in Giappone. Altra grande novità del 2008 l’inaugurazione dei nuovi uffici del Quality Group, più ampi e funzionali, che dovrebbero consentire un notevole miglioramento organizzativo e un aumento della parte relativa alla formazione rivolta agli agenti, che verrà tutta svolta in-house.

Cerca