Immagine di sfondo della pagina Cisalpina Tours: ad ottobre crescita del +27%
04 novembre 2005

In sintesi, al 30 Ottobre 2005, il Gruppo Cisalpina chiude il mese a +27,6% per la biglietteria aerea (per 212 milioni e 571 mila euro di fatturato) mentre il turismo si porta a +23,1% (per 140 milioni e 877 mila euro). Del fatturato turismo, il 40% viene da offerte speciali e last minute mentre il restante 60% riguarda le prenotazioni da catalogo. I dati finali indicano un progressivo gennaio-ottobre 2005 a + 26% per un fatturato totale, ad oggi, di 438 milioni e 709 mila euro. Afferma Fabrizio Chianello, direttore generale Gruppo Cisalpina Tours: ã si prospetta unâottima annata, decisamente migliore della precedente. Nonostante il lieve rallentamento registrato nel corso dei mesi estivi, abbiamo ripreso alla grande il nostro trend di crescita e stiamo attestandoci a rendimenti da record. Decisiva l'accoppiata vincente data dall'incremento del settore turismo e della biglietteria aerea, ovvero del settore business travel che in questo periodo ha visto crescere il numero e il valore dei clienti gestiti. Ad oggi, infatti, fanno parte del portfolio clienti Cisalpina, nomi quali: Telecom Group; Enel Group; Ferrovie dello Stato; RAI, RCS Media group; Sanpaolo IMI; Deutche Bank; Geox; ICE Istituto per il Commercio con lâEstero; Lavazza SpA; Gruppo Carrefour; Martini & Rossi; Fiorucci; Italtel; Italdesign Giugiaro SpA.  

Cerca