Immagine di sfondo della pagina Cisalpina Tours, i clienti premiano la tempestività e l’efficienza dimostrate nella recente “emergenza vulcano”
26 aprile 2010

“Gli avvenimenti degli ultimi giorni hanno causato inevitabili complicazioni alla nostra attività ma hanno anche confermato la qualità e l’efficienza dei nostri servizi, sia verso i clienti individuali sia verso i clienti corporate”. Questo il commento di Alfredo Pezzani, Direttore Generale di Cisalpina Tours, a chiusura di una settimana che ha messo a dura prova tutto il settore del turismo leisure e d’affari. “E’ chiaro come l’emergenza generalizzata fosse condivisa e nota a tutti, ma è altrettanto chiaro che i nostri clienti d’affari hanno esigenze imprescindibili, per le quali la tempistica e gli standard di servizio possono solo essere al massimo livello. Per questo siamo particolarmente soddisfatti degli attestati di stima ricevuti, che confermano la nostra posizione di leader nello scenario del Business Travel in Italia”. Cisalpina Tours ha messo in campo una task force di 50 risorse aggiuntive nel quartier generale di Rosta e nei propri uffici di Milano, Padova e Roma, disponibili giorno e notte per poter gestire 24 ore su 24 tutte le emergenze e le segnalazioni che venivano dai clienti in Italia e all’estero. Tutti i clienti Cisalpina Tours – sia i professionisti, clienti individuali, sia le grandi aziende – sono stati contattati e con loro è stato mantenuto un flusso costante di informazioni e aggiornamenti per evitare o ridurre al minimo i disagi. Considerata l’assoluta straordinarietà dell’evento Cisalpina Tours ha deciso di non chiedere ai clienti alcun costo per le chiamate legate a richieste di intervento.

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