Immagine di sfondo della pagina City Inn diventa Mint Hotel
30 novembre 2010

City Inn, partner di Worldhotels, annuncia oggi il nuovo brand: Mint Hotel. Il lancio anticipa l’ingresso di due nuove strutture, che raddoppiano il numero di camere complessive del Gruppo.

City Inn, partner di Worldhotels, annuncia oggi il nuovo brand: Mint Hotel. Il lancio anticipa l’ingresso di due nuove strutture, che raddoppiano il numero di camere complessive del Gruppo. Il prossimo 20 dicembre,
Mint Hotel inaugurerà in Pepys Street (EC3) nel cuore di Londra il Tower of London, un lussuoso hotel 4 stelle con 583 camere. Nella primavera 2011, invece, Mint Hotelsi affermerà per la prima volta anche fuori dal Regno Unito, con una nuova strutturaad Amsterdam. L’hotel, situato in posizione strategica vicino alla stazione della città,
dispone di 553 stanze.  All’origine della scelta di rinnovare la propria immagine, l’evidenza, supportata da
autorevoli ricerche di mercato e sondaggi secondo cui la percezione del marchio City Inn da parte del pubblico non rispecchiava la sua reale identità e non trasmetteva adeguatamente l’alto livello qualitativo a chi non aveva mai soggiornato o utilizzato i servizi ristorativi e meeting delle strutture. Le valutazioni via Trip Advisor, in totale fra
tutti gli alberghi, sono tra le più alte di qualsiasi altro marchio e la relazione di BDRC ha confermato che gli ospiti dei City Inn – interrogati in proposito – sono molto soddisfatti e descrivono i suoi 4 stelle come ‘’contemporanei, moderni, esclusivi, freschi e piacevoli’’.  Il rebranding interessa quindi tutti gli hotel che già fanno parte del portfolio City Inn a Londra Westminster, Bristol, Birmingham, Manchester, Leeds e Glasgow e le prossime aperture delle due nuove prestigiose proprietà.
 

Cerca