Club Med cerca 600 talenti per la stagione invernale 2025-2026
Club Med lancia il recruiting per la stagione invernale: 600 posizioni disponibili in Italia e nel mondo, per esperienze uniche nei Resort.
Club Med lancia la campagna di recruiting per la stagione invernale 2025-2026 con l’obiettivo di aprire le porte dei Resort Club Med Premium ed Exclusive Collection a 600 talenti provenienti da tutto il mondo, di cui 120 in Italia.
Lavorare in Club Med rappresenta un’esperienza professionale stimolante che permette di condividere momenti indimenticabili con persone appassionate, in un ambiente straordinario.
L'azienda è alla ricerca di talenti appassionati, con o senza diploma e con un’esperienza minima alle spalle. Giovani professionisti, profili che vogliono cambiare la propria carriera o esperti affermati: ciò che fa davvero la differenza è il gusto per il servizio, lo spirito di condivisione, la gentilezza e la voglila di mettersi in gioco.
“Entrare in Club Med è molto più che trovare un lavoro. Significa crescere in un ambiente unico, guidato da valori forti e da uno spirito di squadra fuori dal comune", spiega Nadia Védrunes, Direttrice Reclutamento e Employer Branding Europa e Africa in Club Med. "Ogni stagione rappresenta un’opportunità per evolvere, scoprire se stessi e creare dei legami forti con persone provenienti da tutto il mondo, in luoghi eccezionali. Cerchiamo innanzitutto dei talenti curiosi, aperti e appassionati, pronti a vivere un’esperienza professionale e umana indimenticabile".
Le figure cercate
Durante tutto il loro percorso, i G.O e G.E beneficiano di un accompagnamento personalizzato, di formazione continua, così come di numerose opportunità tra le 120 professioni di Club Med e i 70 Resort, grazie alla mobilità internazionale. Tutto è organizzato per offrire a ogni talento i mezzi per costruire un percorso su misura, di ampliare le proprie competenze, di evolvere rapidamente e di creare una solida rete professionale e umana.
I principali profili richiesti sono:
OSPITALITÀ, CUCINA & RISTORAZIONE
Cucina: commis di cucina, commis di pasticceria, cuoco, pasticciere, capo partita, sous-chef, capo cucina, capo pasticceria
Ristorazione & Bar: bartender, cameriere di sala, addetto alla vendita di vino, lavapiatti, assistente responsabile ristorante, responsabile bar e ristorante
Housekeeping: cameriere ai piani, addetto alla lavanderia, governante generale, assistente governante generale
Reception: receptionist, night auditor, responsabile reception
SUPPORTO & VENDITA
Boutique: addetto alle vendite in boutique, responsabile boutique
Logistica: magazziniere, supervisor logistica
INFANZIA
Mini/Petit Club: addetto all’assistenza infantile
BENESSERE
SPA: SPA therapist, assistente responsabile SPA, responsabile SPA
SPORT
Sport Acquatici: istruttore di vela, istruttore di sci nautico, istruttore di windsurf
Sport Terrestri: istruttore di fitness, istruttore di tennis, istruttore di sport terrestri, istruttore di circo
Sport Invernali: Skiman
ARTE E SPETTACOLO
Backstage & Performance: tecnico luci, tecnico suono, tecnico polivalente suono e luci, DJ
EXCLUSIVE COLLECTION
Bar e Ristorazione EC: addetto bar e ristorante EC, responsabile bar e ristorante EC
Accoglienza e Housekeeping EC: cameriere ai piani EC, receptionist