Club Med in Brasile con le adv
– Club Med sta ospitando in questi giorni in Brasile alcuni tra i suoi migliori agenti di viaggio del Centro Italia in collaborazione con l’Ufficio Brasiliano del Turismo.
Dopo aver fatto vivere agli ospiti l’esperienza dello Stopover (formula che permette di frazionare la propria vacanza Club Med scoprendo alcune delle più belle città del mondo) con 2 giorni a Rio de Janeiro tra scoperta, visite guidate, shopping e fine dining, il gruppo si è trasferito presso il Resort Club Med di Rio Das Pedras dove stanno vivendo in prima persona la formula Premium All Inclusive di Club Med.
Il Resort brasiliano di Rio Das Pedras è una delle location più scenografiche del Sud America grazie alla sua eccezionale posizione che lo vede immerso nella rigogliosa giungla brasiliana.
Il Resort Rio das Pedras 4Ψ, ha aperto La Réserve, il primo spazio 5Ψ in Brasile, con reception, lounge bar e piscina dedicati. Oltre a 27 Suite, l’area ospiterà anche 6 Penthouse, attici composti da camera da letto, soggiorno, terrazzo arredato e cabina armadio.
“Grazie alla recente ristrutturazione, il Resort è entrato a far parte della linea Exclusive Collection Club Med –spiega Giorgio Trivellon, Responsabile vendite Club Med Italia- e rappresenta il perfetto esempio di come in Club Med stiamo proseguendo il percorso di riposizionamento verso l’alto di gamma che negli ultimi anni ha portato a rinnovare alcuni dei più bei Resort di tutto il mondo e ad annunciare l’apertura di nuove strutture esclusive”.