
Club Med propone un nuovo design ad alta quota
Novità per il look di alcuni Villaggi griffati proposte Club Med.
Novità per il look di alcuni Villaggi griffati proposte Club Med. TIGNES VAL CLARET. 4T - Francia (in Savoia). Resort dall’atmosfera raffinata, recentemente ristrutturato dall’architetto d’interni Francois Champsaur che ha saputo creare una perfetta alchimia tra comfort, design e convivialità, dalla lobby alla reception, dal bar al ristorante e in tutte le camere. Linee semplici e materiali nobili: l’arte di vivere la montagna tra prestigio e modernità.
AVORIAZ. 3T - Francia (in Alta Savoia). Un nuovo arredamento raffinato e moderno, firmato dal designer Gilles Leborgne, caratterizza le camere e gli spazi comuni che sono stati ulteriormente ampliati all’insegna dell’accoglienza di alta gamma. Un Villaggio dal sapore autentico e familiare, per un soggiorno di classe.
LES DEUX ALPES. 3T - Francia (nell’Isère)
Il tocco dell’architetto Christian Plateau conferisce al Villaggio, dominato dal celebre ghiacciaio della Meije, un’atmosfera zen che invita al benessere totale. Lo stile, dal design contemporaneo, rende unici, suggestivi ed eleganti tutti gli ambienti interni, avvolgendo grandi e bambini in un mondo di puro lusso accessibile.
FORMULA NEVE “TUTTO COMPRESO” DI CLUB MED
Inclusi nel forfait: Skipass e corsi collettivi di sci o snowboard per tutti i livelli. La formula “All-Inclusive” di Club Med comprende inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente delle strutture e delle attività offerte dal Resort/Villaggio.