Columbus spinge sul Mediterraneo
E’ partita la nuova campagna per spingere il prodotto mediterraneo di Columbus, abbiamo messo insieme più di 50 strutture selezionate con cura e soprattutto alcune sono esclusive di Columbus nel mercato italiano.
Le destinazioni dove punta il Tour Operator sono le seguenti: Grecia con Rodi e Creta, Malta, la Croazia con Rovigno, Primošten e Umago, la Spagna con una splendida dimora andalusa e bellissimi tour, le Canarie dove siamo in collaborazione con la compagnia aerea Binter, compagnia ufficiale delle Canarie; la programmazione si concentra su strutture a Tenerife, Lanzarote e Gran Canaria con volo da Venezia e Torino.
La politica adottata da Columbus già da tempo è quella di cercare di soddisfare un target medio-alto e non andare in contrasto con gli altri operatori molto più generalisti su queste destinazioni.
Conclude il patron Del T.O. Columbus, Ivano Zilio, che dichiara: “E’ vero che la situazione è ancora in bilico ma dobbiamo continuare a infondere positività nel mercato e soprattutto stimolare i clienti finali di andare a prenotare nelle agenzie di viaggio per le loro vacanze estive”.