
COMO Hotels and Resorts apre una nuova proprietà a Phuket
Annunciata nuova proprietà COMO Hotels &Resort in Thailandia
Il gruppo COMO Hotels and Resorts, marchio leader tra gli hotel lifestyle e di lusso, aprirà una nuova proprietà nella penisola di Yamu a Phuket, in Thailandia. Situato a Phang Nga Bay sulla costa nord-est di Phuket, questa proprietà è la nona della famiglia di COMO Hotels and Resorts con apertura prevista per settembre 2012.
Nel cuore della penisola di Yamu, la nuova struttura offrirà 129 stanze con vista panoramica sull’Andaman Sea. Il resort è la base ideale per esplorare le bellissime isole calcaree e immergersi nelle acque turchesi di Phang Nga Bay. A 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket, l’hotel è adatto per chi cerca una pausa rilassante o per chi desidera fermarsi fuori dalla caotica Bangkok.
Il nuovo resort firmato COMO avrà anche un’ampia piscina di 100 metri, la spa COMO Shambhala Retreat con uno spazio yoga, due ristoranti e una spiaggia privata. Partner chiave del progetto sono le compagnie Campbell Kane, Ks Group e Hotel Properties Limited. COMO gestirà la struttura- design e cucina- e la parte marketing e commerciale. “L’apertura di questa proprietà a Phuket è in linea con i piani di espansione di COMO Hotels and Resorts nell’area, verso destinazioni chiave per il nostro portfolio- dichiara Harry Apostolides, Vice President of Business Development di COMO Hotels and Resorts. “Il nuovo resort COMO sarà la seconda proprietà in Thailandia dopo il Metropolitan di Bangkok".