Immagine di sfondo della pagina Con Amadeus aggiornamenti di viaggio via sms per i viaggiatori di Grupo SATA
09 luglio 2009

Grupo SATA, il gruppo di trasporto aereo delle Azzorre, ha lanciato con successo il nuovo sistema Altéa Automated Customer Contact di Amadeus, che permette alla compagnia di notificare ai propri passeggeri gli aggiornamenti sui voli prenotati con l’invio di un messaggio di testo al telefono cellulare. I vettori del gruppo SATA Air Açores e SATA Internacional sono i primi al mondo ad offrire ai propri clienti questo servizio utilizzando Altéa Automated Customer Contact. Amadeus ha sviluppato questa nuova soluzione in stretta collaborazione con Grupo SATA. Antonio Gomes Menezes, chaiman of the board di Grupo SATA ha commentato: “Grupo SATA è orgoglioso di essere il primo al mondo a lanciare, insieme ad Amadeus, questo servizio innovativo che ci permette di essere in stretto contatto con nostri passeggeri”. Ricardo Costa , marketing and sales director di Grupo SATA, ha aggiunto: “Con Altéa Automated Customer Contact possiamo automaticamente notificare ai nostri clienti gli eventuali cambiamenti di orario dei voli, lo status delle liste d’attesa o le riprotezioni su altri voli. I nostri clienti possono così ricevere informazioni puntuali e personalizzate”. Il lancio di Altéa Automated Customer Contact fa parte di un più ampio accordo di fornitura di soluzioni IT firmato recentemente da Grupo SATA e Amadeus, che comprende anche sistemi di servizi ai passeggeri di ultima generazione.

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