Con Going4You, le agenzie italiane prenotano direttamente Walt Disney World Resort
Going diventa distributore esclusivo in Italia di Walt Disney World Resort: integrazione diretta in Going4You e nuove opportunità per le agenzie.
Going diventa distributore esclusivo per il mercato italiano di Walt Disney World Resort a Orlando (Florida). In virtù di questo accordo, il tour operator integra tutta l’offerta della destinazione nella propria piattaforma tecnologica di prenotazione e composizione di pacchetti, Going4You. Di conseguenza, offre alle agenzie di viaggio tariffe preferenziali e allineate al sito web ufficiale, con il vantaggio di essere commissionabili.
L’accesso diretto al portafoglio completo di prodotti e servizi di Walt Disney World Resort (WDW) implica che la piattaforma B2B Going4You sia integrata direttamente con i sistemi di booking di WDW ed essendo un canale di distribuzione ufficialmente riconosciuto è coperto da garanzie di tutela e assistenza prioritarie.
In pratica, le agenzie di viaggio italiane dialogheranno direttamente con WDW attraverso Going4You, nella certezza di essere supportate dal team del tour operator formato sul prodotto.
"L’ampia gamma di servizi offerti da Walt Disney World Resort e la varietà di strutture alberghiere a tema, ispirate ad alcune delle destinazioni più rappresentative degli Stati Uniti, permette a Going di sviluppare itinerari personalizzati per diversi segmenti di viaggiatori, arricchendo così l’esperienza e rendendola più aderente alle aspettative di ciascun target", commenta Ivana Di Stasio, Product Development Manager USA, Canada, Mexico di Going.
Cosa si potrà prenotare con Going4You
Ecco cosa sarà possibile prenotare attraverso Going4You:
• i biglietti d’ingresso di tutte le tipologie, sia Park Hopper sia “base tickets” per i 4 Parchi tematici (Magic Kingdom, Epcot, Disney’s Hollywood Studios, Disney’s Animal Kingdom) e per i 2 Parchi acquatici (Typhoon Lagoon e Blizzard Beach)
• le strutture alberghiere del resort, con informazioni aggiornate in tempo reale
• le Formule per i Pasti Quick Service e Dining Plan, utilizzabili tramite voucher in tutti i ristoranti, con ampia scelta di cucine internazionali e attenzione a esigenze specifiche (gluten free, vegetariane, etiche)
• Biglietti di ingresso per eventi stagionali come Halloween e il Natale
In completa autonomia, le agenzie di viaggio accederanno in via preferenziale anche alle promozioni attivate direttamente da Walt Disney World Resort.
Il team di Going dedicato agli Stati Uniti ha seguito un training specifico per supportare le agenzie, offrendo consulenza professionale su un prodotto articolato. Per esempio, la varietà delle strutture alberghiere è molto ampia oltre che strabiliante nei contenuti, considerando che Walt Disney World Resort si estende per una superficie di 110 km², pari a due volte Manhattan e quanto Parigi intra-muros.
L’integrazione in Going4You dell’offerta di Walt Disney World Resort rappresenta un ulteriore passo nel percorso di innovazione tecnologica intrapreso dal tour operator di MSC Cruises. Con una particolare attenzione alla user experience: la sezione interamente dedicata alla destinazione Walt Disney World nella piattaforma è stata sviluppata con il supporto dell’Intelligenza Artificiale. Grazie a un nuovo layout grafico con approccio business to consumer, si è voluta offrire una consultazione estremamente agile alle agenzie di viaggio.
Le esperienze di viaggio con focus Walt Disney World Resort in Florida fanno parte della programmazione Stati Uniti di Going con itinerari in tutti gli Stati Uniti e diverse combinazioni di crociera in partenza da Port Canaveral/Orlando, Miami, Galveston (Texas) e New York.