
Con l'inizio dei Mondiali i traghetti GNV si tingono di rosa
A partire dal mese di giugno, su alcuni traghetti Grandi Navi Veloci ha preso il via l’iniziativa Gazzetta a bordo. Una partnership nata con la finalità di “accompagnare” il turista anche durante la traversata e dargli la possibilità di essere sempre aggiornato in merito alle ultime novità calcistiche e sportive. In programma fino al 31 agosto, il progetto coinvolge le partenze da Genova delle tratte verso Olbia, Porto Torres e Palermo. Cinque sono le M/n che, per l’occasione, si “tingono” di rosa: La Superba, La Suprema, Excelsior, Excellent e Fantastic. Una “sala rosa”, personalizzata La Gazzetta dello Sport attraverso la presenza di roll-up e locandine che celebrano le quattro vittorie dell’Italia nei Campionati del Mondo, rappresenta lo spazio a bordo dedicato alla lettura dei giornali. Inoltre, un’altra interessante azione è rivolta agli amanti del calcio che partono con GNV: partecipare a momenti di animazione legati a tematiche calcistiche con in regalo gadgets del quotidiano sportivo. La zona dedicata si trova nel bar centrale dei traghetti, con un’unica eccezione che riguarda la M/n Fantastic dove è stata scelta la saletta in prossimità del bar piscina. “L'iniziativa "Gazzetta a bordo" rientra in un’operazione di co-marketing che prevede la pianificazione pubblicitaria sia sul quotidiano La Gazzetta dello Sport sia sul sito gazzetta.it, e contemporaneamente la presenza di Gazzetta sulle nostre unità. Quest'ultima rappresenta un "servizio cortesia" per i nostri clienti che potranno seguire i mondiali e gli altri eventi sportivi anche tramite la lettura del quotidiano sportivo durante la navigazione e ritrovando Gazzetta in alcuni momenti di intrattenimento - ha commentato Fausto Parodi, direttore Marketing & Comunicazione GNV.