Immagine di sfondo della pagina Con la  "Latuaserata " viaggi di  addio al celibato e nubilato
11 giugno 2015

Una nicchia da non trasscurare quella degli addi al nubilato e al celibato che da eventi si podsono trasformare in viaggi veri e propri. E' quello che ha pensato LaTuaserataviaggi

Una nicchia da non trasscurare quella degli addi al nubilato e al celibato che da eventi si podsono trasformare in viaggi veri e propri.  E' quello che ha pensato  l'azienda LaTuaserataviaggi , guidata da GIuseppe Bonanni,  la cui mission è offrire agli sposi e ai lori amici e amiche un momento unico, divertente indimenticabile, un addio al Nubilato e al Celibato, che non sarà mai più dimenticato, al momento  in una delle città più belle del Mondo, Roma , puntando a essere il punto di riferimento italiano in questo settore e proporre celibati e nubilati in Italia per italiani e stranieri e viaggi di addio al nubilato e celibato all’estero per gli  italiani."Esperienza, e Professionalità sono le principali caratteristiche che contraddistinguono "La Tua Serata Viaggi". Con noi collaborano da anni veri Artisti e Performers professionisti e che fanno di questo il loro mestiere nella vita- viene sottolirnato dai responsabili.

L'evento più importante proposto da "La Tua Serata Viaggi" è la famosa festa di addio al celibato o nubilato sul Bus Inglese a 2 piani dell'azienda;  il nuovo modo di fare feste che sta impazzando nella capitale. A bordo giochi, musica, drink e sexy-show… tutto in movimento!Pista da ballo con luci a led e laser, bancone bar attrezzato e consolle per musica al piano inferiore. Al 2° piano comodi tavoli con eleganti sedute per cenare con menù a buffet. e godere la vista di Roma.A metà serata una sexy sorpresa a bordo…Il tutto viene animato dal uno staff di animatori in grado di far divertire il gruppo dei partecipanti con simpatici e divertenti giochi di gruppo, canti e tanta musica.

viaggi@latuaserata.it

Cerca