Condor to, Andrea Gilardi direttore generale
Condor to, Andrea Gilardi direttore generale
“Benvenuto ad Andrea Gilardi”, neo direttore generale di Condor tour operator. L’amministratore unico Leonardo Patacconi: “Rinforziamo la squadra per una migliore crescita di lungo periodo”
Il primo ottobre ha iniziato la collaborazione con Condor tour operator Andrea Gilardi, assumendone la direzione generale, con tutte le deleghe connesse alla funzione. L’inserimento di una figura professionale di tale rilievo è legata all’impegno, assunto dalla proprietà del tour operator, di dare più forza alla capacità operativa e gestionale della società, in una prospettiva di crescita e stabilità di lungo periodo.
“L’arrivo di Andrea Gilardi rappresenta un passo importante nella strategia di lungo termine di Condor – afferma Leonardo Patacconi, proprietario e amministratore unico –, sono convinto che l’esperienza che ha maturato, sia nel campo del tour operating che in altri settori, apporterà grande valore all’azienda sia nei confronti del mercato agenziale sia per la massima soddisfazione dei viaggiatori, valorizzando le ampie competenze e capacità del nostro staff”.
“La notorietà e la serietà del marchio Condor, unite a un’organizzazione ampiamente collaudata – osserva il Direttore Generale Andrea Gilardi – saranno certamente due solide basi per proseguire nel segno della crescita e della continuità una pluriennale tradizione di eccellenza del tour operating italiano”.
Nato a Milano nel 1972, Andrea Gilardi ha completato il corso di studi accademico in Scienze Turistiche all'Università di Perugia. Ha ricoperto incarichi dirigenziali in realtà imprenditoriali di significative dimensioni e respiro internazionale nel settore del tour operating, dell'incoming e del trasporto aereo, maturando competenze ed esperienze nella travel industry propriamente, soprattutto sotto il profilo organizzativo, gestionale e commerciale. La nuova posizione di direttore generale non modificherà l’attuale organizzazione di Condor, compreso il personale impegno di Leonardo Patacconi che rimane amministratore unico della società riminese.