Immagine di sfondo della pagina Costa Crociere, cresce offerta voli verso Emirati e Caraibi
24 novembre 2014

Costa Crociere, cresce offerta voli verso Emirati e Caraibi

 

Costa Crociere conferma la sua leadership nel panorama “Fly & cruise”, proponendo per la stagione invernale 2014/2015 un’offerta unica con voli speciali verso le principali destinazioni  degli Emirati Arabi e dei Caraibi.

A partire dal 7 dicembre 2014 fino a marzo 2015, saranno infatti 2.500 i posti volo disponibili ogni settimana con partenza da Roma e Milano e, nell’arco del periodo, anche da altri sette aeroporti italiani – Venezia, Verona, Cagliari, Ancona, Catania, Bari e Palermo - grazie agli accordi con le compagnie aeree Neos, Alitalia e Emirates Airlines, partner di Costa Crociere.

Sono complessivamente 1500 i posti volo settimanali operati da Costa in partenship con Neos, Alitalia e Emirates a servizio delle crociere di Costa Serena e Costa neoRiviera negli Emirati Arabi.Per gli itinerari di Costa Serena “Le mille e una notte”®,in partenza dal 12 dicembre al 27 marzo da Dubai, alla scoperta di destinazioni dallo charme inconfondibile negli Emirati Arabi e nell’Oman, Costa Crociere organizza ogni venerdì voli speciali diretti - sia charter sia linea - operati da Neos e Alitalia da Milano, Roma, Verona e Catania, e operati da Emirates Airlines in partenza da Venezia. Inoltre, nel corso della stagione, per soddisfare le esigenze della clientela italiana, Costa offrirà, sempre per l’itinerario di Costa Serena, voli speciali  diretti Neos da Ancona (23 gennaio 2015), Cagliari (6 febbraio e 6 marzo 2015) e Bari (13 febbraio 2015) verso Dubai.

Per quanto riguarda la crociera di Costa neoRiviera “Emirati da gustare”, in partenza da Dubai dal 7 dicembre 2014 al 1 febbraio 2015, Costa propone voli speciali diretti – sia charter sia di linea – ogni domenica da Milano, Roma, Verona (Neos) e da Venezia (Emirates).

Per la stagione dei Caraibi, che dal 12 dicembre 2014 al 4 aprile 2015 vede impegnate quattro navi di Costa Crociere - Costa Magica, Costa Luminosa, Costa Fortuna e Costa Mediterranea – la Compagnia è in grado di offrire 1000 posti a settimana, con partenza da Fiumicino e Malpensa, con voli speciali Costa operati da Neos e Alitalia, nonché la possibilità di servire (feederaggio) tutti i principali aeroporti d’Italia.

Per gli itinerari diCosta Magica “Le Perle del Caribe”, in partenza da Guadalupa tutti i sabato, dal 13 dicembre al 4 aprile, Costa Crociere offre voli speciali diretti da Milano e Roma, in collaborazione con Neos e Alitalia. Nel corso della stagione sono previste inoltre due partenze dirette operate da Alitalia rispettivamente da Palermo (31 gennaio 2015) e da Bari (14 marzo 2015), per soddisfare le richieste del mercato che apprezza la comodità della crociera, che permette agli ospiti di godere del clima e delle spiagge incantevoli di Antille, Repubblica Dominicana e Isole Vergini, saltando solo 5 giorni lavorativi e viaggiando con la sola carta di identità. 

I voli a servizio diCosta Fortuna,in partenza ogni venerdì da Milano in collaborazione con Neos, tengono conto della possibilità di combinare gli itinerari “Dolci Piccole Antille” e “La magia dei Caraibi”, per un totale di 14 giorni di crociera.

Infine, in occasione del Natale, per le crociere di Costa Mediterranea e di Costa Luminosa in partenza da Miami, Costa organizzerà un volo diretto speciale da Roma operato da Alitalia.

Cerca