Costa Crociere presenta “Costa 4you 4two”. Nuova attività di comunicazione per la Campania
Manifesti con frasi nonsense, attori ricoperti di foto che fanno incursioni bizzarre nei locali più cool e trendy della città, la vista di un gabbiano che spunta dal nastro bagagli dell’aeroporto o dai soffitti dei punti di ritrovo della movida cittadina, fino ad un grande evento conclusivo in uno dei locali più fashion del capoluogo campano: questo e altro sarà “Costa 4YOU 4TWO”, la nuova attività di comunicazione di Costa Crociere rivolta ai giovani, che interesserà nel mese di febbraio le città di Napoli, Caserta e Salerno. Per rafforzare il proprio posizionamento tra i giovani, Costa realizza un’iniziativa d’assalto non convenzionale, volta a proporre la crociera come vacanza cool e trendy, dal divertimento assicurato, dai programmi unici, ricercati e dove è possibile veder realizzato ogni desiderio. La vacanza ideale per gruppi di amici, comitive, coppie di ragazzi o sposi che sognano un’esperienza davvero unica. L’iniziativa, ideata, gestita e coordinata da Napolimarketingadv, gioca sulla chiave dell’ironia. L’appetibilità, la bellezza, il piacere di vivere una crociera Costa saranno celebrati durante il main event dell’iniziativa. Coordinato da una squadra di PR professionisti, punto di riferimento della movida cittadina, l’evento avrà luogo il 26 febbraio presso lo “Chez Moi”, night storico appena riaperto in chiave completamente rivisitata, realtà fashion, culto del divertimento, custode dei desideri dei trend setter cittadini.