
Costa Crociere presenta la prima vetrina interattiva touch screen. A Milano presso il megastore Cart
La prima vetrina interattiva touch screen Costa Crociere è ststa allestita a Milano , fino all’8 marzo presso il megastore CART di Milano in Corso Buenos Aires. Grazie a questa innovativa attività, sarà possibile sfogliare, con un semplice tocco della dita, il catalogo 2009 , presentato con un anticipo di un anno e tenuto a battesimo da Michelle Hunziker - madrina di eccezione e volto del catalogo , 340 pagine di proposte per navigare verso luoghi incantati e nuovi itinerari. Questa installazione audiovideo, che invita i passanti a "sognare" sfogliando il nuovo catalogo, riproduce i suoni della natura che si modificano a seconda del flusso e dell'avvicinamento delle persone alla vetrina.A incuriosire i passanti, anche una “sprintosa” Fiat 500 gialla firmata Costa Crociere, frutto di una iniziativa di fidelizzazione che l’azienda ha rivolto alle agenzie di vaggi italiane, parcheggiata proprio davanti al negozio.