Immagine di sfondo della pagina Costa Crociere: seconda edizione dell’incentivazione Costaclick “Dal mare al Mito”
21 dicembre 2009

Ha preso il via la seconda edizione dell’operazione “Dal mare al Mito”, l’incentivazione riservata alla Agenzie di Viaggio di tutta Italia che vendono crociere Costa attraverso www.costaclick.net. L’operazione ha già premiato 15 Agenzie, che nel 2009 si sono distinte per i migliori risultati di vendita on line. Anche il premio spicca per prestigio ed eccellenza: si tratta di 15 “C” Vespa Piaggio personalizzate Costa, gialle con sellino blu, destinate a diventare, oltre che comodo mezzo di trasporto, il media di comunicazione più scattante e originale che racconta la partnership fra Costa e le Agenzie di Viaggi. Le modalità di partecipazione per la nuova edizione non cambiano: realizzare la percentuale più alta di fatturato prenotato con www.costaclick.net (pratiche aperte e confermate) rispetto al fatturato totale 2010 di passeggeri individuali e sposi. Prossimo traguardo: 7 maggio 2010. E, come sempre, ogni Agenzia dovrà misurarsi solo con quelle della propria area commerciale.

Cerca