Immagine di sfondo della pagina Costa Crociere si impegna nella formazione per il trade
19 febbraio 2008

Costa Crociere ha investito molto nella formazione nel corso della stagione appena conclusa. Sono state intensificate le sessioni di “Crocierafacile” in aula. Solo nello scorso anno infatti, i Promoter Costa Crociere hanno realizzato un totale di 280 incontri “Crocierafacile” coinvolgendo circa 3.500 Agenti di Viaggio. L’attività formativa non può prescindere dal toccare con mano le navi Costa, solo in parte descrivibili a parole, quindi gli Agenti di Viaggi sono stati coinvolti in decine di appuntamenti a bordo, dando vita ad occasioni molto apprezzate, denominate “Incontriamoci a Bordo”. La seria e proficua partecipazione delle Agenzie di Viaggio coinvolte è stata anche premiata con l’estrazione di una crociera di 7 giorni per due persone a bordo dell’Ammiraglia Costa Serena. La crociera è stata vinta da Franca Ferrari dell’Agenzia Vespucci Viaggi di Parma che ha dichiarato: “Trovo le attività formative di Costa Crociere molto mirate, puntuali e interessanti. Ritengo davvero importante partecipare a questi incontri in quanto il nostro è un mondo in continua evoluzione e l'aggiornamento è necessario, se non essenziale, per essere sempre preparati ed esaurienti nei confronti della clientela che - scontato dirlo - è il nostro patrimonio, e che è sempre più esigente e attenta ai dettagli. Gli incontri di Costa Crociere sono sempre organizzati e gestiti in modo professionale da persone che uniscono competenza e cortesia”. Anche il 2008 vedrà Costa Crociere protagonista nella formazione degli Agenti di Viaggio con una serie di interessanti novità e con un potenziamento degli investimenti. Seguendo il percorso intrapreso, Costa Crociere sta dotandosi di innovativi strumenti, servendosi in particolare dei nuovi approcci del Web 2.0.

Cerca