Immagine di sfondo della pagina Costa Diadema, ambasciatrice del “ meglio dell’Italia”, pronta a solcare il Mediterraneo
10 novembre 2014

Costa Diadema, la nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere, e regina del Mediterraneo - 132.500 tonnellate di stazza, lunga più di 300 metri, 1.862 cabine per gli ospiti- dopo la “Crociera di Vernissage”, partita da Trieste il 1° novembre e la bellisma festa per il suo battesimo a Genova, tra musica, sapori ed eventi, ha raggiunto e inaugurato il secondo terminal del Palacrociere, il terminal di Savona gestito da Costa Crociere.

 

Costa Diadema, la nuova ammiraglia della flotta Costa Crociere, e regina del Mediterraneo -   132.500 tonnellate di stazza, lunga più di 300 metri, 1.862 cabine per gli ospiti-  dopo  la “Crociera di Vernissage”, partita da Trieste il 1° novembre e la bellisma festa per il suo battesimo a Genova, tra musica, sapori ed eventi,  ha raggiunto e inaugurato  il  secondo terminal del Palacrociere, il terminal di Savona gestito da Costa Crociere.   Costa Diadema sarà posizionata nel Mar Mediterraneo. Dall’8 novembre e sino alla fine della stagione estiva 2015, la nuova ammiraglia proporrà itinerari di una settimana nel Mediterraneo occidentale che partiranno da Savona e faranno scalo ogni settimana a Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Napoli e La Spezia. Queste crociere permetteranno di visitare in un’unica vacanza Firenze e Napoli, due tra le città d’arte italiane più amate, e bellissime città mediterranee come Barcellona e Marsiglia.

Costa Diadema è la nostra nuova ammiraglia. Stabilirà nuovi standard di qualità nell’industria delle crociere europea e rafforzerà ulteriormente la nostra leadership in Europa. Rappresenta la miglior espressione del nostro nuovo posizionamento di brand, basato sul concetto di offrire il meglio dell’Italia. Vale a dire passione, stile di vita italiano contemporaneo, ospitalità ed eleganza- il commento dell ’amministratore delegato di Costa Crociere S.p.A, Michael Thamm.

Cerca