Immagine di sfondo della pagina Cresce il network di EDITION Hotels
10 gennaio 2024

Nel 2023 EDITION Hotels ha aumentato  la sua presenza come brand di hotel di lusso leader a livello globale, introducendo i suoi primi hotel in Italia, Singapore e Messico e ampliando la sua presenza in Giappone con una seconda sede a Tokyo. The Rome EDITION ha aperto ufficialmente a luglio, mentre The Singapore EDITION e The Riviera Maya EDITION a Kanai sono stati inaugurati a novembre e The Tokyo EDITION, Ginza, è stato annunciato in anteprima a metà dicembre. Queste nuove aperture aprono la strada al brand per avventurarsi in nuovi territori, mostrando l'approccio innovativo e impareggiabile di EDITION nel curare esperienze distintive e personalizzate che incarnano autenticamente l'essenza di ogni luogo. Basandosi sull'attuale portfolio di 19 hotel in destinazioni globali come New York, Barcellona, Islanda, Tokyo e Dubai, EDITION Hotels prevede di esplorare nuovi mercati il prossimo anno, come Arabia Saudita, con l’apertura prevista di The Jeddah EDITION lungo la Corniche di Jeddah. EDITION Hotels continuerà a ridefinire il lusso tradizionale, offrendo uno stile di vita che coniuga armoniosamente locale e globale, tradizione e innovazione.

Cerca