Immagine di sfondo della pagina Crescita consistente per Carlson Wagonlit Travel
08 maggio 2007

Carlson Wagonlit Travel ha realizzato una significativa crescita durante il 2006 e ottenuto considerevoli progressi nelle sue 4 linee di business. L’azienda ha realizzato un volume totale delle vendite pari a 17,6 miliardi di Dollari nel 2006, ottenendo una crescita del 22% sul 2005. Questa crescita è stata alimentata da nuove vendite e dalla grande attenzione alla relazione con i clienti esistenti. Su base annua le nuove vendite globali hanno totalizzato 1,94 miliardi di Dollari durante il 2006, il più elevato mai registrato da CWT. Questo dato ha fatto si che l’incremento delle nuove vendite sul 2005 sia stato del 45%. L’Italia – dove Carlson Wagonlit Travel è presente sin dal 1947 - ha largamente contribuito a queste performance. «Abbiamo chiuso il 2006 – ha dichiarato Roberto Bacchi, Amministratore Delegato di CWT Italia – con un giro d’affari superiore ai 500 milioni di euro, pari a un incremento del 9% rispetto allo scorso anno.” Significativa è stata inoltre la crescita sulle piccole medie imprese. “Oltre alla tradizionale attenzione allo sviluppo e al mantenimento dei Grandi Clienti nazionali ed internazionali, Il 2006 è stato un anno eccellente per la crescita sul segmento PMI – ha commentato Roberto Bacchi –abbiamo raggiunto una percentuale del portafoglio clienti di CWT pari al 15%, più del doppio rispetto il 2005.”

Cerca