Croazia, al via campagna Epic Week in Croatia
L’Ente Nazionale Croato per il Turismo, con lo slogan Croatia Full of Life presente sui principali social network Facebook, Twitter e Instagram, dà nuovamente il via alla campagna promozionale che finora ha riscosso successo e al concorso a premi dal titolo Epic Week in Croatia - Returns. Così numerosi amanti del viaggio avranno, ancora una volta, la possibilità di aggiudicarsi un viaggio in Croazia durante il quale potranno vivere in prima persona le esperienze scelte per il proprio viaggio da sogno. La campagna promozionale è attiva da venerdì 26 aprile fino a mercoledì 15 maggio 2019 e coinvolge gli utenti provenienti da Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Polonia, Repubblica ceca, oltre agli amanti dei viaggi dalla Croazia.
“Si tratta di una delle campagne promozionali dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo più seguite, che nelle sue precedenti quattro edizioni ha raggiunto oltre 60 milioni di persone. Anche quest’anno continuiamo con la nuova edizione grazie soprattutto alla forte richiesta degli stessi fan che con i numerosi messaggi hanno manifestato un forte interesse verso il concorso. Proprio per questo attendiamo un ottimo riscontro in termini di promozione durante la campagna in cui potremo nuovamente presentare la Croazia come Paese dall’offerta estremamente variegata e adatta a tutti”, afferma il direttore dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo Kristjan Staničić.
Il concorso “Epic Week” permette ai partecipanti di creare la propria vacanza ideale, scegliendo tra ben 219 attività. I partecipanti possono scegliere le località, i luoghi di interesse e persino i sapori che desiderano provare durante la loro visita in Croazia. Al concorso partecipano tutti coloro che condividono le esperienze scelte sui social network. In finale entrano coloro che hanno ottenuto il maggior numero di “like” e ad aggiudicarsi il primo premio sarà colui che convincerà la giuria sul perché sarà proprio lui o lei a meritarsi il viaggio in Croazia.