Immagine di sfondo della pagina Cts ed Ente Serbia: campagna Belgrado 100% cool
19 luglio 2010

elgrado 100% cool’ è la campagna che l’Ente Nazionale del Turismo della Serbia in collaborazione con CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile) propone per scoprire il lato giovane di Belgrado attraverso una promozione esclusiva rivolta ai giovani fino a 26 anni e/o studenti fino a 30 anni. “La campagna è rivolta prevalentemente al target giovane: experience seekers, studenti e flashpackers, cheap & chic globetrotter del 21 secolo” dichiara Gordana Plamenac Direttore dell’Ente Nazionale turistico serbo. “Si tratta di un iniziativa in linea con l’obiettivo dell’Ente che cerca di avvicinare la destinazione Serbia ad un target che da sempre è stato incuriosito dalla nostra terra attraverso le musiche di Bregovic e i film di Kusturica. L’Italia per la Serbia è il principale mercato, dopo quello germanofono, e tra i turisti italiani che arrivano in Serbia è in leggero aumento la quota degli under 35".“Questo progetto di comunicazione, dal tono leggero e immediato, mirerà a informare e stimolare i giovani viaggiatori a scegliere Belgrado come un emergente city break europeo” dichiara Flaviano Serva Responsabile dei Sistemi di Comunicazione del CTS. Il web sarà il canale privilegiato con una special landingpage interattiva sul sito www.cts.it/belgrado.

Cerca