Immagine di sfondo della pagina Cuba: i road show italiani segnano la ripresa
24 giugno 2008

Si è chiuso a Milano, dopo aver toccato Brescia, Verona, Bologna, Bari, Napoli e Roma, il lungo Road Show dedicato all'Isla Grande, l'appuntamento con il team di espositori giunto da Cuba per informare gli operatori del turismo italiano sulle diverse opportunità di vacanza offerte dall'isola. Presenti all’evento( organizzato in collaborazione con il TTG) , il Gruppo Cubanacan Cuba/Cubanacan Italia, Cubatur, Havanatur, il Gruppo Gaviota, le catene alberghiere Islazul, Sol Melia Cuba, Gran Caribe, Iberostar Cuba, Occidental Cuba, Sandals Cuba, Marlin 'Marine di Cuba', Cubana de Aviacion/Sol y Son e Sirenis A fare da padrone di casa Josè Antonio Zerquera Hernandez, direttore dell’ufficio del Turismo cubano in Italia. “Non possiamo che essere soddisfatti, la stagione è partita bene e i numeri sono in crescita- ha commentato. “Le possibilità e le potenzialità della nostra isola sono molteplici, Cuba è l’isola dei marcati contrasti e il più importante scenario naturale per apprezzare i Caraibi”. “L’obiettivo di questa manifestazione è quello di promuovere e incrementare il turismo italiano- ha inoltre spiegato Alicia Pèrez Casanova, responsabile della Promozione del Ministero del Turismo di Cuba. Un turismo che però tenta di promuovere prodotti diversi dal mare, utilizzando le numerose possibilità offerte dall’isola.

Cerca