Cunard annuncia il ritorno stellato di Le Gavroche at Sea con Michel Roux nel 2026
Nel 2026 torna Le Gavroche at Sea con Michel Roux: quattro serate gourmet a bordo della Queen Anne per un'esperienza esclusiva tra cucina e crociera.
Cunard ha annunciato che Le Gavroche at Sea con Michel Roux tornerà anche nel 2026, per una terza stagione da non perdere. Lo chef due stelle Michelin porterà ancora una volta la sua maestria culinaria a bordo della Queen Anne con quattro serate esclusive firmate Le Gavroche, in occasione di alcune crociere selezionate.
Gli appuntamenti si terranno durante tre itinerari di 7 notti nei Fiordi Norvegesi (a maggio, agosto e novembre) e durante una crociera tra Islanda e Isole Britanniche a luglio.
"Le Gavroche at Sea è rapidamente diventato uno dei momenti più attesi delle nostre crociere", commenta Katie McAlister, Presidente di Cunard. "Accogliere nuovamente Michel Roux per una terza stagione è un vero onore. La sua passione per la cucina d'eccellenza si sposa perfettamente con la nostra idea di ospitalità".
Dal debutto nel 2024, Le Gavroche at Sea ha conquistato gli ospiti Cunard con un mix irresistibile di alta cucina e atmosfera raffinata. L'edizione 2025 è già sold out, a conferma del grande successo di questo format, pensato per viaggiatori che vogliono vivere esperienze autentiche e gastronomiche anche in mare.
Il programma dei quattro eventi
Ogni evento prevede un menu degustazione di cinque portate, creato da Michel Roux e servito nel ristorante Sir Samuels. Solo 50 ospiti per sera potranno accedere a questa cena d'autore, rendendola uno degli appuntamenti più esclusivi a bordo.
"Portare Le Gavroche in mare con Cunard è stato un vero piacere", sottolinea lo chef Michel Roux. "Ogni serata è un'opportunità per creare, condividere e celebrare la cucina in un'atmosfera elegante ma rilassata. Non vedo l'ora di tornare nel 2026!".
Durante le crociere Le Gavroche at Sea, anche il Carinthia Lounge si trasforma: ogni sera ospita "Oysters at Carinthia", un raffinato angolo dedicato ai migliori frutti di mare norvegesi.
Il celebre chef sarà inoltre protagonista di uno show cooking al Royal Court Theatre, parteciperà come ospite speaker a incontri con i passeggeri e prenderà parte a sessioni di firma copie dei suoi libri.
"Siamo entusiasti del ritorno di Michel Roux e del suo Le Gavroche at Sea, una proposta che unisce eleganza, sapori autentici e un tocco di esclusività", conclude Gioco Viaggi, Agente di vendita Cunard per l'Italia. "Un'occasione perfetta per chi ama viaggiare con gusto - e che non vediamo l'ora di proporre ai nostri clienti italiani”.