Immagine di sfondo della pagina Parco dei Principi, Roma :  Roberto Saccone  nuovo responsabile  eventi e manifestazioni
09 ottobre 2009

Roberto Saccone è il professionista scelto dal Parco dei Principi Grand Hotel & Spa come responsabile del settore eventi e manifestazioni. Il nuovo manager punta al mercato di altissimo livello, in linea con l’esclusiva offerta del cinque stelle lusso appartenente a Roberto Naldi Hotels, che riunisce in totale quattro prestigiosi indirizzi – due nella capitale e due a Lugano. Gli obiettivi sul breve e medio periodo di Saccone come Responsabile Eventi e Manifestazioni del Parco dei Principi sono chiari e precisi: “Nel breve periodo – spiega – intendo entrare in contatto con tutti i clienti abituali di questo splendido albergo nel segmento meeting & congressi per instaurare con loro un rapporto personale e comprendere al meglio le loro esigenze. Nel medio periodo enfatizzeremo le incredibili potenzialità di questa struttura e la professionalità del suo staff, al servizio di eventi nazionali ed internazionali di altissimo livello”. Il prestigioso cinque stelle romano è infatti un'ambita location per congressi, eventi e banchetti – quanto di meglio la capitale può offrire, in fatto di lusso, di qualità, di ambientazione esclusiva al centro città eppure nel verde dell'elegante Villa Borghese. Il Parco dei Principi ha un ristorante molto raffinato che si chiama infatti "Pauline Borghese", in onore della statua di Canova pezzo forte della vicina Galleria Borghese, che rappresenta la sorella di Napoleone come una splendida Afrodite neoclassica. A questo si aggiunge il ristorante estivo a bordo piscina "La Veranda" il brunch domenicale con l'animazione per i bambini. Ma la parte veramente impegnativa della ristorazione è legata al Centro Congressi di 2000 m2, con 10 sale che possono ospitare un banchetto per 500 persone, un cocktail per 700 o un congresso per 800 partecipanti.

Cerca