
Da Roma e Milano parte la nuova campagna promozionale jtb
Oltre alle splendide fotografie esterne, le tasche posteriori delle automobili saranno fornite di materiale informativo e offerte per la Jamaica, messe a disposizione dai Tour Operator del "No Problem Pool", maggiori esperti in questa destinazione (Best Tours, Hotelplan, Press Tours, Shangrila' Vacanze, Suntur International, Teorema Tour e Viaggidea). " Dopo aver valutato attentamente i nuovi mezzi di comunicazione e pubblicità disponibili - spiega Pat Samuels, Direttore Regionale del Jamaica Tourist Board - abbiamo ritenuto che l'estrema visibilità dei taxi che percorrono le due città principali d'Italia giochi a favore di un'isola coinvolgente come la Jamaica. A cio' si aggiunge il potenziale grado di interessamento dell'utente taxi nei viaggi a lunga distanza". "Si tratta di una campagna pubblicitaria che ben si sposa con lo spirito vivace e variopinto di quest'isola - commenta Brian Hammond, JTB Italia - e credo che questa iniziativa darà un grande contributo per il rilancio di questa destinazione". Per maggiori informazioni consultare il sito www.themediacompany.it