Immagine di sfondo della pagina Decolla l’accordo commerciale Marriott-Alitalia
08 maggio 2006

L’accordo commerciale Marriott- Alitalia, è pensato appositamente per i membri del Merriott Rewards e Club Millemiglia Ai soci del programma “frequent flyer”, della compagnia di bandiera italiana, viene offerta la possibilità di acquisire dei “punti- miglia” pernottando in uno dei 2600 Marriott International Hotels presenti in 67 paesi del mondo e a loro volta i membri del Marriott Rewards, godranno della possibilità di poter acquisire 2 miglia per ogni dollaro speso negli Hotels e un miglio per ogni dollaro speso in uno degli hotels del brand Courtyard by Marriott, tra cui anche il Rome Airport Hotel, una splendida struttura dotata di tutti i confort, pensata appositamente per soddisfare tutte le esigenze del viaggiatore. Con il nuovo accordo, i membri del Marriott Rewards, possono convertire i loro punti in miglia Alitalia, sfruttando uno tra i 450 voli giornalieri della compagnia aerea italiana.

Cerca