Delta Air Lines e Missoni ampliano la loro partnership per un viaggio comodo ed elegante
Delta porta l'arte del dormire fra le nuvole a nuovi livelli con un aggiornamento della sua cabina premium Delta One.
Delta e Missoni ampliano la loro collaborazione per far sì che il tempo trascorso a bordo sia caratterizzato da comfort, raffinatezza e stile.
Quest'anno la partnership prevede il lancio di una lussuosa collezione Delta One: un set di biancheria da letto Missoni creato appositamente per Delta e una suite di attenzioni con un rinnovato amenity-kit Delta One, che include calzini personalizzati, pantofole e mascherina per gli occhi. Per migliorare l'esperienza del riposo a bordo, Delta sta anche introducendo su più voli il suo apprezzato materassino a supporto lombare e aggiungendo un cuscino in memory foam sui voli oltre le 12 ore.
“Durante il viaggio, ogni momento è importante: non solo la destinazione, ma anche come ci si arriva”, spiega Mauricio Parise, V.P. Brand Experience di Delta. "Vogliamo che i nostri passeggeri apprezzino il tempo trascorso in volo, ed è per questo che siamo attenti a ogni dettaglio dell'esperienza del cliente, con l’obiettivo di creare una sensazione di familiarità in ogni spazio, rafforzata dai disegni iconici di Missoni. La nostra nuova collezione Missoni permetterà di arrivare a destinazione riposati e pronti per il resto del viaggio".
Le novità
Tra le novità spiccano il nuovo set di biancheria da letto Delta One che comprenderà un piumino Missoni, un cuscino bianco per dormire e un copripiumino, le pantofole e i rinnovati amenity-kit Delta One, concepiti per riprendere i colori del cielo insieme al caratteristico motivo a zig-zag di Missoni presente sulla parte esterna della pochette.
“Nel realizzare la nuova versione dell’amenity-kit - conclude Alberto Caliri, Direttore Creativo di Missoni - abbiamo utilizzato il nostro segno distintivo, mescolando motivi, texture e tonalità per creare un kit unico, duraturo e progettato per rispondere ai gusti dei passeggeri al di là del tempo trascorso in aereo”.