Immagine di sfondo della pagina Delta  Air Lines  fa rotta su BMT
11 marzo 2025


Il network operato da Delta tra Italia e Stati Uniti con l’imminente orario estivo sarà il più esteso di sempre, ed includerà fino a 17 voli giornalieri in partenza dall’Italia per gli USA. Ai collegamenti già attivi la scorsa estate si aggiungono quest’anno le nuove rotte Napoli – Atlanta, Catania – New York, Roma – Minneapolis e Milano - Boston.
“Nel 2025, che è un anno fondamentale per Delta, continuiamo a eccellere nella qualità del servizio e nel numero di collegamenti proposti ai nostri passeggeri. Siamo davvero felici di partecipare a BMT, un appuntamento assolutamente importante per il mercato del Centro e Sud Italia” commenta Cristina Casati, Sales Manager per l’Italia e la Grecia di Delta Air Lines “A Napoli, in particolare – dove nel 2024 abbiamo inaugurato la rotta di successo per New York – torniamo quest’anno con la novità del volo per Atlanta, l’aeroporto più trafficato al mondo e hub principale di Delta Air Lines. Da Atlanta, i nostri passeggeri possono proseguire facilmente con collegamenti in coincidenza verso tutto il Nord America, i Caraibi e oltre. Inoltre, a maggio lanceremo anche il primo volo da Catania per New York”.
Al fine di rafforzare i rapporti con il mondo dell’intermediazione, Delta Air Lines e GESAC, società di gestione degli aeroporti di Napoli e Salerno, incontreranno gli agenti di viaggio nella città partenopea anche il prossimo 11 marzo, per presentare in città il nuovo collegamento Napoli – Atlanta.

Cerca