DIGITRIPS Pro lancia in Italia il Best Price Tracker: hotel sempre al miglior prezzo con un clic
Dopo il successo in Francia, arriva anche nel mercato italiano lo strumento automatico che monitora e riprenota le strutture alberghiere alla tariffa più bassa disponibile.
DIGITRIPS Pro amplia le funzionalità della sua piattaforma B2B con il Best Price Tracker, uno strumento pensato per semplificare il lavoro delle agenzie di viaggio e garantire sempre la miglior tariffa disponibile per le prenotazioni alberghiere. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto in Francia, la soluzione arriva ora sul mercato italiano, confermandosi come un supporto concreto per aumentare competitività e margini.
Basta un click per impostare un alert su una prenotazione: da quel momento, il sistema monitora in tempo reale eventuali cali di prezzo e riprenota automaticamente la stessa struttura alla tariffa più bassa. Il risparmio generato può essere trattenuto dall’agenzia o offerto al cliente finale, trasformandosi in un efficace strumento di fidelizzazione. “Il Best Price Tracker è stato progettato per automatizzare il lavoro invisibile che gli agenti svolgono ogni giorno, in modo che possano concentrarsi su ciò che conta di più: consigliare i clienti e far crescere il loro business”, spiega Michele Mazzini, Direttore Generale Italia di DIGITRIPS Pro. “Dopo aver constatato l'impatto positivo che questo strumento ha avuto con i nostri partner in Francia, siamo entusiasti di renderlo oggi disponibile per le agenzie italiane”.
Il Best Price Tracker si inserisce in una strategia più ampia di digitalizzazione dei processi che DIGITRIPS porta avanti con l’obiettivo di semplificare il lavoro degli agenti di viaggio. La piattaforma già offre accesso a un ampio ventaglio di soluzioni — alloggi, noleggi auto, trasferimenti, dynamic package — con un’interfaccia pensata per ottimizzare il flusso operativo.