Immagine di sfondo della pagina Disneyland Paris presenta l’offerta “I bambini sotto i 12 anni in vacanza gratis”
08 marzo 2011

In prossimità del lancio del nuovo anno tematico, dai primi di aprile, “Il Festival dei Momenti Magici Disney”, Disneyland Paris presenta un’offerta molto vantaggiosa per vivere questo anno dedicato ai momenti magici, ricordi che restano per sempre. Per la prima volta, i bambini sotto i 12 anni (non compiuti e con un adulto pagante) non pagano soggiorno, ingressi ai Parchi Disney, pensione completa e volo. Per il bambino che è in tutti gli adulti, in alcune date, si può risparmiare il 15% sul pacchetto soggiorno. Questa promozione è valida in tutti i 7 Hotel Disney, Disneyland Hotel, Disney’s New York, Disney’s Newport Bay Club, Disney’s Sequoia Lodge, Disney’s Hotel Cheyenne, Disney’s Hotel Santa Fe, Disney’s Davy Crockett Ranch. Occorre prenotare entro l’11 aprile, per tutti gli arrivi dal 6 aprile al 7 novembre 2011 inclusi.
A supporto di questa promozione le agenzie di viaggio hanno ricevuto una brochure dedicata. Si tratta di un piccolo manuale interamente dedicato alla promozione. All’interno infatti, si trova una descizione dettagliata degli hotel e delle camere, la formula di pensione completa e le opzioni magiche, e per finire la griglia prezzi degli hotel Disney.
Per questa offerta, Disneyland Paris ha creato una campagna pubblicitaria televisiva e radio nazionale. Gli spot, emozionali e impattanti, vedono protagoniste diverse famiglie italiane nel momento in cui comunicano ai loro bambini il viaggio a Disneyland Paris, meta aspirazionale e sogno di tutti i bambini.
Il Festival dei Momenti Magici Disney è il nuovo anno tematico di Disneyland Paris, 365 giorni interamente dedicati alla creazione di ricordi e momenti, per l’appunto magici, preziosi ed indimenticabili per tutta la famiglia. La magia quindi toccherà livelli elevatissimi, perchè saranno gli ospiti i principali protagonisti di numerose avventure in questo regno incantato; incontri con i Personaggi Disney preferiti e aree interamente dedicate al divertimento e alla fantasia, contribuiranno alla creazione di questi ricordi.


 

Cerca