Domina Coral Bay chiarisce: nessun coinvolgimento nelle truffe di Sharm el-Sheikh
Domina Coral Bay chiarisce: le presunte truffe su Sharm el-Sheikh riguardano proprietà private, il resort ufficiale è sicuro prenotando solo tramite canali autorizzati.
In merito alle notizie circolate nel mese di agosto riguardo presunte truffe legate a pacchetti di viaggio per Sharm el-Sheikh, Domina Coral Bay intende precisare che tali episodi hanno riguardato esclusivamente alcune proprietà private e non il resort nella sua veste alberghiera. La struttura ricettiva ufficiale Domina Coral Bay non ha alcun coinvolgimento nei fatti riportati e continua regolarmente le proprie attività.
Il resort si astiene da ogni commento specifico su vicende oggetto di indagini, ribadendo tuttavia con fermezza l’importanza di tutelare i viaggiatori.
Si invita pertanto tutta la clientela a prenotare esclusivamente attraverso i canali ufficiali del gruppo Domina:
• il sito web ufficiale
• Domina Travel
• le agenzie di viaggio autorizzate e riconosciute
Solo così possiamo garantire la piena validità dei servizi acquistati e la sicurezza di vivere l’esperienza Domina Coral Bay nella massima serenità.
"Comprendiamo l’amarezza di chi è rimasto coinvolto in queste vicende, che hanno riguardato esclusivamente alcune proprietà private e non il resort Domina Coral Bay", commenta Enrico Toniazzi, Ceo del gruppo Domina. "Per questo vogliamo ribadire con chiarezza che non abbiamo alcun legame con operatori non autorizzati e che l’unico modo sicuro per prenotare una vacanza da noi è attraverso i nostri canali ufficiali. La tutela e la fiducia dei nostri ospiti sono e resteranno sempre la nostra priorità".
Domina Coral Bay resta a disposizione dei propri ospiti per qualsiasi chiarimento e ringrazia tutti coloro che continuano a riporre fiducia nella nostra professionalità e serietà.