Immagine di sfondo della pagina Dopo il ponte helpdesk di Adiconsum e CEC negli aeroporti italiani
07 dicembre 2010

Al ientro dal ponte dell'8 dicembre i viaggiatori italiani troveranno degli helpdesk in alcuni aeroporti italiani, tra cui Fiumicino, Verona e Lamezia Terme.

Al rientro dal Ponte dell’Immacolata, i viaggiatori che transiteranno negli aeroporti di Roma, Torino, Bologna, Verona e Lamezia Terme, nelle giornate del 9 e 10 dicembre troveranno ad attenderli gli Help Desk di Adiconsum e CEC.
 
L’Help Desk – dichiara Pietro Giordano, segretario nazionale Adiconsum – vuole essere un punto di ascolto, di informazione di assistenza ai viaggiatori del trasporto aereo, troppo spesso vittime di disagi e disservizi. La pratica dell’Help Desk ha ottenuto il riconoscimento di Best practice dalla Commissione europea”.
 
I viaggiatori troveranno personale qualificato sui diritti dei passeggeri del trasporto aereo al quale esporre quesiti, e dubbi, nonché segnalare disservizi. Troveranno inoltre materiale informativo gratuito sui loro diritti.
 
Appuntamento quindi, dalle ore 10.00 alle ore 15.00, con gli Help Desk di Adiconsum e CEC: il 9 dicembre negli aeroporti: Leonardo da Vincidi Roma Fiumicino e Valerio Catullo di Verona e il 10 dicembre negli aeroporti di Guglielmo Marconi di Bologna, Sandro Pertini di Torino e Aeroporto internazionale di Lamezia Terme di Lamezia Terme (Catanzaro).

Cerca