
Dreamland,presente al TTG, punta su Africa e Brasile
Al TTG Incontri di Rimini , Dreamland presenterà ufficialmente il nuovo catalogo monografico “Africa” di 68 pagine, che conterrà la programmazione su ben 21 Paesi africani. Il prodotto Africa si presenta già in modo promettente. “ A circa sei mesi dall’unione tra i due marchi (Dreamland e Inside Africa) e in attesa dell’uscita del nuovo catalogo a ottobre- dice Tonino sestili, Dreamland- possiamo già parlare di ottima reazione del mercato verso i prodotti di Inside Africa. Il Sudafrica e la Tanzania, due mete entrate ormai nel circuito turistico di massa, hanno avuto una partenza ottima, ed ora puntiamo a consolidare il resto del prodotto, mediante la promozione dei Paesi destinati a coloro che vogliono gustare il sapore dell’Africa ancora poco conosciuta: il Botswana e il suo ‘safari perfetto’, il tour Ghana, Togo Benin e la suggestiva celebrazione dell’Akwasidae degli Ashanti, l’Etiopia dall’antica e profonda cultura religiosa, la Libia con la magica atmosfera del suo deserto; e infine il Camerun, del quale ci consideriamo intenditori senza pari”. Per quanto riguarda il Brasile “ siamo ottimisti dal momento che abbiamo già coperto il 5% delle vendite toitali Dreamland. Pubblicheremo sul web solo prossimamente le nostre proposte , e abbiamo l’ambizioso progetto di lanciare sul mercato un prodotto innovativo, destinato a chi non si accontenta del solito pacchetto preconfezionato e plasmato sulle mode del momento” .