Immagine di sfondo della pagina Dubai protagonista a Milano: una serata nel segno di Dreamsteam tra networking e scenari di crescita
10 giugno 2025

Un invito a cena che ha il sapore dell’accoglienza, ma anche della visione strategica: lunedì 9 giugno, l’agenzia di viaggi Dreamsteam, guidata da Andrea Mereghetti, ha riunito alcuni selezionati ospiti presso il prestigioso ristorante Carnissage di Milano. Una serata conviviale organizzata in collaborazione con Dubai Tourism (rappresentato da Tommaso Bassi, Account manager per Hopscotch Group), Emirates (nella persona di Rodrigo Soccol, Corporate and Leisure Sales Manager Italy | Commercial del vettore) e Kerzner International con i suoi prestigiosi brand Atlantis, One&Only, Siro e Rare Finds (nella persona di Francesca Bellasio, Director Sales&Marketing).
Un’occasione informale, scandita da sorrisi, calici alzati e ottima cucina, ma che ha voluto anche mettere a fuoco una destinazione in costante evoluzione: Dubai, oggi più che mai al centro dell’interesse del mercato turistico globale.

A confermarlo sono i numeri: solo nel primo trimestre del 2025, la città emiratina ha accolto 5,31 milioni di visitatori internazionali, segnando un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2024.
Un risultato che consolida la crescita già registrata lo scorso anno, con 18,72 milioni di turisti internazionali e un balzo complessivo del 9% sull’anno precedente. Due anni record che tracciano una traiettoria ben precisa: Dubai punta a nuovi standard di eccellenza, tra infrastrutture sempre più spettacolari, un’offerta alberghiera in continua espansione e un posizionamento che coniuga lusso, esperienzialità e accessibilità globale, anche grazie ai collegamenti strategici garantiti da Emirates.
L'appuntamento milanese è stato dunque un’occasione per rinsaldare relazioni professionali, conoscere più da vicino le proposte dei brand dell’universo Kerzner e, soprattutto, per guardare al futuro con entusiasmo. Un futuro che, per Dubai, continua a brillare.

Gaia Guarino

Cerca